Accesso ai servizi

Lunedì, 06 Maggio 2024

SPAZZAMONDO 2024

Sabato 25 maggio ci troveremo alle 9.30 in Piazza Castello per partecipare al progetto Spazzamondo 2024.

Iscrivetevi, vi aspettiamo in tanti!

* * * * * * * * * * * *
Sabato 25 MAGGIO 2024  la Fondazione CRC, in collaborazione con Protezione Civile, ANCI Piemonte, UNCEM Piemonte, ANPCI e Cooperativa Erica, organizza una grande campagna per raccogliere i rifiuti abbandonati in provincia di Cuneo.

Il Comune di Caramagna Piemonte ha dato adesione a questa importante iniziativa, fondamentale per la salvaguardia dell’ambiente.

Le iscrizioni a Spazzamondo 2024 sono aperte! Contribuisci a rendere l’ambiente più pulito!

Tutti i cittadini possono iscriversi entro il 23 maggio 2024 compilando il form sul sito:

www.spazzamondo.it

selezionando il Comune di Caramagna Piemonte, contribuendo così a rendere più pulito l’ambiente in cui viviamo.

Una volta completata l’iscrizione i cittadini riceveranno una mail di conferma: i kit (fino a esaurimento scorte) comprensivi di maglietta, cappellino, guanti e pinze per raccogliere i rifiuti saranno consegnati Sabato 25 MAGGIO 2024 dalle ore 9.30 in Piazza Castello di fronte al municipio prima dell'avvio della raccolta.

Incoraggiamo i cittadini ad iscriversi all’evento ed a diffonderlo sui canali social.