Accesso ai servizi

MENSA SCOLASTICA

Il servizio di refezione o mensa scolastica, attivo presso la scuola dell'infanzia e presso la scuola primaria, viene garantito mediante contratto di appalto con una ditta specializzata che è tenuta a fornire i pasti secondo le tabelle dietetiche formulate dall´A.S.L. di competenza.

Per poter usufruire del servizio mensa è necessaria l´iscrizione mediante la compilazione di un modulo distribuito a scuola e disponibile presso l'Ufficio Servizi scolastici.
Presso la Scuola Materna "Ruatti" il costo del pasto è di € 3,60. Per le famiglie indigenti è prevista una riduzione ad € 1,50 (per info rivolgersi agli sportelli comunali).
Presso la Scuola Primaria il costo del pasto è di € 5,30

Il servizio mensa presso la Scuola dell'Infanzia e la Scuola Primaria, affidato alla società CAMST Soc.Coop.a.r.l., opera in modalità PREPAGATA: ad ogni alunno è attribuito un codice utente che lo identifica all’interno del sistema sia per i pagamenti, sia per le presenze.

Il codice è associato ad un “conto mensa virtuale” su cui è possibile effettuare delle ricariche di importo libero e ad ogni addebito di presenza verrà decurtato il valore del pasto.

Ogni alunno riceverà un informativa personale contenente il CODICE UTENTE

 

COME SI EFFETTUA LA RICARICA?

  • Presso il punto vendita convenzionato, comunicando al negoziante l’importo che vorrete versare e il Codice Utente personale dell’alunno interessato. Il punto di ricarica convenzionato al pagamento è la Cartoleria il Portico, Via San Biagio, 15.
  • Collegandosi alla pagina web https://www1.eticasoluzioni.com/caramagnapiemonteportalegen inserendo le proprie credenziali e utilizzando la modalità MAV ONLINE o la ricarica con Carta di credito.

DOVE DEVO RIVOLGERMI PER INFORMAZIONI:

Per informazioni riguardo la nuova procedura scaricare il volantino informativo sotto riportato o contattare la ditta CAMST al 0143-836050 o tramite posta elettronica a buonopasto@camst.it

 

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione