Accesso ai servizi

MENSA SCOLASTICA

A partire dall’anno scolastico 2019/2020, il servizio mensa presso la Scuola dell'Infanzia e la Scuola Primaria opererà in modalità PREPAGATA: ad ogni alunno verrà attribuito un codice utente che lo identificherà all’interno del sistema sia per i pagamenti, sia per le presenze.

Il codice sarà associato ad un “conto mensa virtuale” su cui sarà possibile effettuare delle ricariche di importo libero e ad ogni addebito di presenza verrà decurtato il valore del pasto.

Ogni alunno riceverà un informativa personale contenente il CODICE UTENTE

 

COME SI EFFETTUA LA RICARICA?

  • Presso il punto vendita convenzionato, comunicando al negoziante l’importo che vorrete versare e il Codice Utente personale dell’alunno interessato. Il punto di ricarica convenzionato al pagamento è: Cartoleria il Portico, Via S. Biagio, 15.
  • Collegandosi alla pagina web https://www1.eticasoluzioni.com/caramagnapiemonteportalegen inserendo le proprie credenziali e utilizzando la modalità MAV ONLINE o la ricarica con Carta di credito.

DOVE DEVO RIVOLGERMI PER INFORMAZIONI:

Per informazioni riguardo la nuova procedura scaricare il volantino informativo sotto riportato o contattare la ditta CAMST al 0143-836050 o tramite posta elettronica a buonopasto@camst.it

 

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione