Accesso ai servizi

CONSULTA GIOVANILE COMUNALE

Consulta Giovanile Comunale

Con Delibera del Consiglio Comunale n. 56 del 28/12/2016 è stata istituita la CONSULTA GIOVANILE COMUNALE, quale organo consultivo dell'Amministrazione Comunale di Caramagna Piemonte per le iniziative riguardanti le politiche giovanili. Nella stessa seduta è stato approvato il Regolamento della Consulta Giovanile Comunale, che ne disciplina la composizione, le attribuzioni ed il funzionamento.

Sono componenti della Consulta il Sindaco (o suo delegato alle politiche giovanili), tre rappresentanti scelti dal Consiglio Comunale ed alcuni rappresentanti dei gruppi giovanili (che svolgono attività culturali, ricreative e sportive volte ai giovani) e dei giovani (con età compresa tra i 16 e i 35 anni all’atto della nomina) interessati a dare il proprio contributo per i giovani.

Ogni gruppo giovanile interessato può presentare una richiesta scritta al Comune indicando un rappresentante effettivo ed uno supplente, di età compresa tra i 16 e i 35 anni all’atto della richiesta, utilizzando il modulo sotto riportato.
I giovani interessati a fare parte della Consulta, come rappresentanti dei giovani, possono presentare una richiesta scritta al Comune, utilizzando il modulo sotto riportato.

Indirizzo e-mail: consulta.giovanile.caramagna@gmail.com


Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione