25/02/2019 - 25/03/2019

VISITA DEL PRESIDENTE NAZIONALE DELLA DIVISIONE CALCIO A 5 ANDREA MONTEMURRO

VISITA DEL PRESIDENTE NAZIONALE DELLA DIVISIONE  CALCIO A 5 ANDREA MONTEMURRO

Venerdì scorso il presidente nazionale della Divisione Calcio a 5 Andrea Montemurro ha fatto visita a Caramagna su invito della società LD Carmagnola guidata dal presidente Dario Lamberti. E' stata l'occasione per un incontro importante tra le società piemontesi che militano nei vari campionati. Il presidente, accompagnato dal vicesindaco e assessore allo sport Marco Osella ha poi visitato gli impianti sportivi e si è complimentato per le strutture, e per la loro gestione. Presenti le società L84 (serie A2), Aosta, Ribho Fossano, Futsal Savigliano, Chieri Femminile C5 e LD Carmagnola. Al termine dell'incontro si è poi disputata la partita di campionato Tra Carmagnola e Fossano che è stata trasmessa in diretta nazionale dalla Divisione C5, vinta dai padroni di casa per 5 a 1.

"Siamo stati onorati di ospitare il presidente Montemurro nei nostri impianti sportivi, commenta il vicesindaco Marco Osella, segno di un'attenzione nazionale anche ai piccoli impianti, che proprio piccoli non sono ma che sono resi vivi dalle società che li gestiscono. Anche questo è un segnale che la scelta fatta alcuni anni fa di dare in gestione in cambio di investimenti strutturali all'allora CLD Carmagnola (ora LD)  si è rivelata vincente e lungimirante".

VISITA DEL PRESIDENTE NAZIONALE DELLA DIVISIONE  CALCIO A 5 ANDREA MONTEMURRO