POLIZIA DI PROSSIMITA' - ISTITUZIONE DEL SERVIZIO DI ASCOLTO.

Nell'ambito delle attività che il Comando Stazione Carabinieri di Racconigi mette in atto al fine di avvicinarsi e meglio poter rassicurare la popolazione residente con attività volte ad  agevolare e facilitare le comuinicazioni fra operatori e la stessa popolazione è stata valutata,in sinergia ed intesa con la scala gerarchica, l'istituzione di un "punto di ascolto" all'interno  degliuffici comunali con presenza dei carabinieri o di un idoneo sostituto con cadenza mensile.
La finalità è quella di raggiungere al meglio ed agevolare quella parte di popolazione che per svariati motivi non risco ad accedere o raggiungere facilmente il presidio componente di Racconigi, aumentando pertanto un senso di vicinanza e prossimità.
Il servizio verrà garantito con cadenza mensile, ultimo venerdì di ogni mese presso il Municipio dalle ore 10.00 alle ore 11.00.