DISTRIBUZIONE DEI MATERIALI PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI E INIZIO NUOVI SERVIZI

Si comunica che nei prossimi giorni saranno presenti sul territorio comunale gli addetti dalla Società COOP.L.A.T. Srl, affidataria dell’appalto di servizi d’ igiene urbana, INCARICATI ALLA CONSEGNA A DOMICILIO DI CIASCUN UTENTE DEI MATERIALI DI CONSUMO NECESSARI PER L’EFFETTUAZIONE DELLA RACCOLTA PORTA A PORTA (sacchi e sacchetti per la raccolta rifiuti e calendario dei servizi).

La procedura di distribuzione prevede che, in caso di mancato contatto con l’utenza al domicilio al secondo tentativo, venga lasciato un cartoncino nella buca delle lettere in cui viene data indicazione di recarsi all’isola ecologica per il ritiro del materiale.

Si segnala, che per l’effettuazione di queste consegne NON È RICHIESTO ALCUN CONTRIBUTO ai cittadini e gli addetti NON DEVONO ACCEDERE ALL’INTERNO DELLE ABITAZIONI IN NESSUN CASO.

Gli operatori, muniti di tesserino di riconoscimento, INCARICATI ALLA CONSEGNA SONO:

• COPERCINI Fabrizio
  • MERCADANTE Ariele
  • GALLO Gianfranco
  • BORDON Marta
  • MANEV Mirche

Gli operatori utilizzeranno mezzi con le seguenti targhe:

FE118YS – EV551SP – FE125YS – EV505LF – DT755HH

In allegato il NUOVO CALENDARIO VALIDO DAL 15/11/2018 con indicazione dei giorni di raccolta per tipologia di rifiuto.

Sino al 14/11/2018 resta valido il vecchio calendario della raccolta.

NUOVA ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO:

Il servizio di raccolta RSU (indifferenziata) sarà PAP (porta a porta) su tutto il territorio comunale con frequenza SETTIMANALE. Il servizio di raccolta dell’ORGANICO sarà PAP (porta a porta) su tutto il territorio comunale con frequenza BISETTIMANALE. I servizi di raccolta CARTA e PLASTICA non subiranno variazioni. Verrà attivato un servizio di raccolta stradale dei pannolini/pannoloni con assegnazione a coloro che ne faranno richiesta.

Collegamenti:
GUIDA ALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA