TIROCINI FINALIZZATI ALL’INCLUSIONE SOCIALE

E' indetta la procedura per la formazione di un elenco di beneficiari a cui attingere per l’attivazione di n.ro 2 tirocini di Orientamento, Formazione e Inserimeto/reiserimento finalizzati all’inclusione sociale ai sensi della DGR 42-7397 del 07/04/2014 e s.m.i., della durata di mesi sei ciascuno, eventualmente prorogabili nei limiti stabiliti dalla norma, volto all’inclusione sociale, all’autonomia e alla riabilitazione.

I tirocini si svolgeranno presso il Comune di Caramagna Piemonte e riguarderanno indicativamente: allestimento aree verdi, sistemazione di aiuole e giardini, lavori di giardinaggio, pulizia e sistemazione aree comunali.

L’indennità di tirocinio è di € 360,00 mensili per un impegno settimanale di ventidue ore.

Le domande dovranno essere presentate al Centro per l’impiego di Savigliano, Corso Vittorio Veneto n. 52, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09/11/2018, nel seguente orario: dalle ore 9.00 alle 12.00 nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, utilizzando il modello di domanda allegato.

Ogni altra informazione nell’Avviso, pubblicato in allegato