SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

È stato pubblicato il nuovo bando per il Servizio Civile Universale.

Nel programma “OVER THE RAINBOW” promosso dal Consorzio Monviso Solidale, dei 71 posti disponibili per giovani fra i 18 e i 28 anni, n.1 posto è relativo al Comune di Caramagna Piemonte, nell’ambito del progetto “BIANCO”, volto a favorire l’inclusione sociale e l’aggregazione nei contesti educativi, scolastici, ricreativi dei bambini e giovani promuovendo iniziative di animazione culturale e tutoraggio scolastico. In allegato la scheda del progetto con tutte le informazioni.

Si tratta di 25 ore settimanali per 12 mesi (indicativamente da Luglio 2023), con un rimborso spese di 444,30 euro al mese. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 10 febbraio 2023 alle ore 14.00.

Tutti i dettagli e le informazioni su come presentare la domanda sono disponibili sul sito del Consorzio Monviso Solidale www.monviso.it al link sotto riportato.

L’iscrizione anche quest’anno avviene esclusivamente on line (essenziale essere in possesso delle credenziali SPID).

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Il codice del Consorzio Monviso Solidale è SU00348 e il codice relativo al posto disponibile presso il Comune di Caramagna Piemonte è 189186.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre il 10 febbraio 2023 alle ore 14.00.

Per ulteriori informazioni rivolgersi in Comune o contattare l’Ufficio Servizio Civile del Consorzio Monviso Solidale: referente Cristina Paschetta 0172/698628 - cristina.paschetta@monviso.it
Guarda il video

*** PHOTO CONTEST ***

Il Consorzio Monviso Solidale promuove un PHOTO CONTEST nell’ambito delle iniziative per la promozione del Servizio Civile Universale, dedicato all’aumento della conoscenza di questa opportunità per tutti i giovani del territorio.
Nella locandina le modalità di partecipazione.

Collegamenti:
Consorzio Monviso Solidale - Informazioni Bando