RIDUZIONE TARI ANNO 2020 UTENZE NON DOMESTICHE

L’Amministrazione comunale di Caramagna Piemonte ha deciso, con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 8 del 28/07/2020, di sostenere le utenze non domestiche che hanno dovuto sospendere l’attività a seguito dell’emergenza sanitaria da covid-19, stabilendo un’apposita riduzione della TARI per l’anno 2020 pari al 50% della tariffa (parte fissa e parte variabile) per il periodo 01/03/2020 – 31/05/2020, previa presentazione, da parte dell’utenza, di autocertificazione che attesti la chiusura obbligatoria della propria attività disposta dalle normative nazionali e regionali in merito.

Pertanto le utenze non domestiche, rientranti fra quelle sospese a seguito dei DD.PP.CC.MM. e decreti regionali, dovranno compilare l’apposita richiesta sotto allegata ed inviarla nei modi indicati nell’istanza entro il 15 settembre 2020.

Nell’istanza si dovrà dichiarare di rientrare tra le attività sospese, il periodo di chiusura e il codice ATECO.