Accesso ai servizi

COME FARE PER

Presentazione denuncia e variazione TARI

Come Fare:
Le denuncie di attivazione dell'utenza devono essere presentate dai contribuenti all'ufficio comunale tributi, che ne rilascerà ricevuta, utilizzando la modulistica sotto riportata. Il contribuente dovrà denunciare ogni variazione di superficie o di utilizzo con un apposito modulo, sotto riportato, da consegnare presso l'Ufficio Tributi.

Dove Rivolgersi:
Ragioneria e Tributi (vedi dettaglio e orario di apertura)

Quando:
Entro il termine di 90 giorni successivo al verificarsi del fatto che ne determina l’obbligo e comunque non oltre il 31 dicembre dell’anno in cui si è verificato il fatto che ne determina l’obbligo

Collegamenti:
- REGOLAMENTO I.U.C.
- Regolamento Albo Comunale Compostatori
Documenti allegati:
File pdfDICHIARAZIONE CIVILE ABITAZIONE (113,13 KB)

File pdfDICHIARAZIONE AGGIORNAMENTO RUOLI - COMMERCIO E UFFICI (113,43 KB)

File pdfDICHIARAZIONE AGGIORNAMENTO RUOLI - AZIENDE (113,21 KB)

File pdfModulo di adesione all’albo comunale compostatori (14,18 KB)