LAVORI PUBBLICI

Si stanno concludendo in questi giorni alcuni piccoli lavori programmati da tempo. Solo il maltempo di queste settimane ha ritardato la realizzazione della staccionata in legno presso il parcheggio sul muro di contenimento di fronte alla chiesa dei Gangaglietti, realizzata con elementi in legno di pino a Croce di S.Andrea. Molto apprezzata dai residenti che vedono così mettere in sicurezza un'area parcheggio particolarmente utilizzata.

Presso gli spogliatoi degli impianti sportivi comunali, la Lega Nazionale Dilettanti ha finalmente appaltato la parte di sua competenza per gli interventi di risparmio energetico. Sono state sostituite tutte le lampade degli spogliatoi, dei corridoi, della sala medica, dalla ditta Corus di Bergamo (che si è aggiudicata i lavori dalla Figc). La stessa ditta la prossima settimana terminerà i lavori con l'installazione di un impianto a solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria per le docce e due nuovi bollitori.

"Questi due interventi, interamente finanziati dalla Lega Calcio nell'ambito dell'accordo con Anci, Comune di Caramagna, CLD Caramagnese e Credito Sportivo, sono a totale carico della Lega stessa, che ha premiato tre progetti in Piemonte tra cui il nostro" dichiara il vicesindaco e assessore allo sport Marco Osella, vanno a completare i lavori dei mesi scorsi (questi finanziati da mutuo con Credito Sportivo) di installazione di scambiatori di aria e recuperatori di calore posizionati in tutti gli spogliatoi, Palasport compreso. Il risultato, conclude il vicesindaco Osella, sarà sicuramente un'ottimizzazione dei consumi elettrici e termici per degli impianti sportivi utilizzati e apprezzati.

LAVORI PUBBLICI

12030 Caramagna Piemonte (CN) - Telefono: 0172-89004 Fax: 0172-89710,