LAVORI PUBBLICI

Si sono appena conclusi alcuni lavori di potatura e pulizia di rive di fiume in zona Rovarino. Da tempo si era programmato l'intervento di potatura delle gaggie posizionate lungo la strada a ridosso della staccionata in legno sul fiume Rovarino. Si è proceduto anche alla potatura dei pini degli impianti sportivi lato ovest e dei cipressi interni al cimitero in occasione della festività dei Santi. In attesa delle autorizzazioni regionali si procederà poi alla pulizia del rio Ricchiardo in zona Tetti Sotto e della Bealera della Grassa da strada Gangaglietti alla cascina della Grassa. Essendo acque pubbliche, dichiara l'assessore all'ambiente Dario Colombano, necessitano di autorizzazioni particolari dalla Regione Piemonte, ufficio opere pubbliche, che dopo sopralluogo autorizza. In settimana partirà anche il rifacimento del marciapiede di Via Roma/ piazza Fusero sulla provinciale SP29. Proseguono i lavori negli spogliatoi degli impianti sportivi; sono già stati posizionati gli scambiatori di calore e le canalizzazioni. Anche la LND (Lega Nazionale Dilettanti) sta procedendo in autonomia nella procedura di gara per l'affidamento della loro parte di lavori (nuovo bollitore solare e luci a led).

LAVORI PUBBLICI

12030 Caramagna Piemonte (CN) - Telefono: 0172-89004 Fax: 0172-89710,