AVVIO ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Anche a Caramagna Piemonte è iniziato regolarmente l'anno scolastico; quest'anno l'amministrazione comunale ha invitato l'onorevole cuneese Chiara Gribaudo che ha volentieri presenziato, per presentarle tutti i lavori di edilizia scolastica realizzati nei mesi scorsi e le iniziative fatte negli anni passati. Erano presenti, oltre alla giunta comunale e al capogruppo, anche il parroco don Domenico che ha "benedetto" il nuovo locale mensa, al primo piano della scuola media, mensa che conta già quasi cento iscritti, con il comandante dei carabinieri di Racconigi Enrico Bosio.
L'onorevole Gribaudo è stata particolarmente colpita dalla mole di interventi realizzati in questi anni e ha incontrato le insegnanti fiduciarie per uno scambio di impressioni e opinioni sul mondo scolastico e si farà portavoce presso il ministro Fedeli di alcune istanze ricevute.
In tutti i locali visitati sono stati realizzati interventi di miglioramento con ritinteggiature, sostituzione serramenti, nuove luci a led e ricambio aria in un ottica di risparmio energetico e miglioramento della qualità dell'aria. L'onorevole Gribaudo ha poi garantito il suo sostegno e interessamento a Roma sulle questioni Caramagnesi e del territorio cuneese.

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2017/2018

12030 Caramagna Piemonte (CN) - Telefono: 0172-89004 Fax: 0172-89710